Cultura

Published on luglio 20th, 2017 | by Redazione

0

Daniele Cauduro, da Italia’s got talent alla Puglia con il successo del Titanic in 100 secondi

Puglia (Italia) – Direttamente da Italia’s got talent l’attore Daniele Cauduro, sbarca in Puglia e in Sardegna per il suo primo one man show, un appuntamento che già si preannuncia imperdibile.

Grazie a  Ot Entertainment – Obiettivo tropici, in collaborazione con Blu Hotels, il protagonista del Titanic in 100 secondi, che ha spopolato non solo sul piccolo schermo ma anche in rete con migliaia di visualizzazioni ogni giorno, porta la sua esilarante comicità in giro per le strutture turistiche e le località più cool dell’estate 2017.

Cauduro , dopo la partecipazione invernale allo spettacolo “Colpo di Scena” sul palcoscenico milanese del Goganga – un punto di ritrovo per tutti gli amanti dell’intrattenimento di qualità – ha avuto il meritato successo  nazionale attraverso le sue esibizioni a Italia’s got talent. Non a caso il suo Titanic in 100 secondi è stato apprezzato unanimemente da critica e pubblico per la capacità di riassumere un grande capolavoro cinematografico in così poco tempo. E con una verve comica impareggiabile. Da questa esperienza nascono altre “riduzioni” come, ad esempio, Il Gladiatore in 100 secondi, altro successo cinematografico che Cauduro ha reinterpretato con maestria e sagacia.

Del resto chi non si è lasciato trasportare dalla romantica storia d’amore tra Leonardo Di Caprio e Kate Winslet? E chi non ha tifato per Russell Crowe mentre combatteva nell’arena? Ecco allora un’occasione unica per rivivere questi grandi successi in chiave leggera e divertente.

Tags: , , , ,


About the Author

Redazione



Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Partners

  • Video